Amici 22, Ecco cosa é successo la notte di Capodanno che ha portato ai provvedimenti disciplinari e ha fatto arrabbiare Maria De Filippi

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata di Amici 22 che vedremo in onda Domenica 15 Gennaio, ecco le anticipazioni (Anticipazioni Amici 22 del 11/01/23: eliminazione di un cantante davvero pesante e il ritorno a sorpresa di un altro)

Dopo la registrazione tutti si sono chiesti cosa é potuto accadere la notte di Capodanno che ha fatto arrabbiare Maria De Filippi, i professori e la produzione tanto da mettere in sfida alcuni ragazzi.

Come sapete dalle anticipazioni Tommy é stato direttamente eliminato da Zerby per continui richiami, gli altri come Wax, NDG, Maddalena, Valeria e Samu sono stati messi in sfida.

Maria durante la registrazione ha detto che molto probabilmente ne parlerà in futuro dell’accaduto ma senza mostrare i filmati.

La pagina di Amici news ieri sera dopo la registrazione ha scritto di aver saputo cosa hanno fatto i ragazzi a Capodanno:

“Mi hanno appena scritto in privato, una fidanzata di un fratello di.. vabbè lasciamo stare…Teoria sulla noce moscata confermata, in più si sono sentiti pure male dopo. Sembra innocua ma provoca allucinazione, inoltre stanno anche in punizione, sono senza telefono da una settimana già”.

Se é vero quello che ha scritto, i ragazzi avrebbero fatto una miscela di noce moscata che ė altamente allucinogena, quindi molto probabilmente i ragazzi si sono sentiti male.

Voi cosa ne pensate? Scopriremo cosa é successo realmente quella sera?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche…