amici-22,-il-fratello-di-wax:-“so-cosa-e-successo-a-capodanno…”

Amici 22, il fratello di Wax: “So cosa è successo a Capodanno…”

Amici 22, il fratello di Wax confessa: “So quello che è successo a Capodanno e vi posso dire che…”

Il cantante è stato definitito il “capobanda” dei discussi eventi che tengono banco da giorni sul web

Tra gli utenti del web si continua ancora a parlare del Capodanno Gate: un’episodio accaduto la notte del 31 dicembre scorso che ha determinato l’eliminazione di due allievi della scuola di Amici 22.

Cosa sia successo realmente, è ancora un mistero. Sta di fatto che, da alcuni giorni, sui social sono state formulate svariate teorie. Da quella della noce moscata utilizzata da Wax e NDG per creare una miscela dagli effetti simili a quelli della droga fino a presunti atti di bullismo. La conduttrice del talent, Maria De Filippi, non ha voluto rendere noto l’accaduto. In molti, però, dati i seri provvedimenti che ne sono susseguiti, credono fermamente che sia stato compiuto un gesto imperdonabile. Da chi, di preciso, ancora non si sa.

L’unica certezza è stato l’isolamento di sei alunni dal resto del gruppo: Valeria Mancini, Tommy Dali, Wax, Maddalena, Samu e NDG. Sarebbero loro i responsabili del famigerato Capodanno Gate e solo due di essi, Valeria e Tommy Dali, hanno dovuto lasciare la scuola di Amici. Per gli altri, la produzione ha ritenuto sufficiente una ‘strigliata’ della De Filippi e del corpo docenti. La Mancini, dopo l’esclusione, ha voluto però precisare di non aver partecipato in alcun modo ai fatti. Tommy Dali, dal canto suo, ha accettato la decisione, conscio di dover prendersi le sue responsabilità.

Sebbene sia ancora da accertare cosa sia successo, il ‘capobanda’ dell’operazione Capodanno sarebbe stato Wax, additato da docenti ed alunni come il ‘trascinatore verso l’abisso’. Per prendere le difese del cantante, il fratello Pietro ha voluto pubblicare un video su TikTok in cui ha raccontato di aver avuto una conversazione telefonica con il fratello, che gli avrebbe svelato la verità. Pietro ha infatti spiegato:

Che ci crediate o meno, io sono il fratello maggiore di Wax. Essendo fratello, ci siamo chiamati e io so tutto quello che è successo a Capodanno. Tutto. Vi posso dire che a Capodanno, nella casetta di Amici, non è successo un ca**o. Quindi, chi insulta mio fratello, chi insulta la sua educazione, sta insultando anche la mia. Oltre che insultare la mia famiglia, insulta anche la mia educazione. Non è carino e soprattutto non serve a un ca**o.

Successivamente, Pietro ha registrato un video in cui simulava l’inalazione di noce moscata, affermando: “Oh, NDG, Tommy, forza!“.

Related Posts

Lascia un commento