amici-gossip:-alex-wyse-ha-trovato-l'amore-con-un-volto-noto?-ecco-gli-indizi!-–-il-vicolo-delle-news

Amici Gossip: Alex Wyse ha trovato l'amore con un volto noto? Ecco gli indizi! – Il Vicolo delle News

Alex Wyse di nuovo innamorato?

Alex Wyse è stato sicuramente uno dei protagonisti della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Grazie al talent il pubblico ha potuto conoscere un giovane artista talentuoso.

Ma i fan si sono appassionati anche alla vita sentimentale del giovane milanese. La storia con l’ex allieva e ballerina Cosmary Fasanelli ha lasciato qualche ferita aperta nei fan.

Sembrava un grande amore ma, alla fine, era solo un calesse. Lei, da questa estate, è fidanzata con Nunzio Stacampiano e, insieme, hanno salutato il nuovo anno da una bellissima località di vacanza. I particolari qui Primo Capodanno d’amore per una coppia di ex allievi di Amici.

Sulla vita sentimentale di Alex nulla si sapeva più. Ma, recentemente, una segnalazione del portale ‘Webboh’ ha acceso numerose lampadine ai fan.

Alcuni giorni fa Alex è stato sorpreso a Milano, vicino al Duomo, a passeggio con una nota tiktoker e protagonista di reality: Michelle Cavallaro. La giovane è molto seguita sui social ed ha partecipato alla seconda edizione de Il Collegio.

Alex e Michelle sono stati fotografati insieme a Milano ma non è la prima volta che si vedono. Lei si trovava anche nel backstage dello spettacolo di fine anno trasmesso da Chieti nel quale Alex era ospite.

Altra importante segnalazione: vi ricordate quando Wyse è andato a New York e ha incontrato un’altra ex allieva del talent, la ballerina Serena Carella? I particolari qui Due ex allievi di Amici si incontrano e New York creando stupore nei fan!.

Ebbene, pare che anche Michelle fosse presente nella città statunitense negli stessi giorni!

La Cavallaro appare anche nel video del nuovo singolo di Alex, “Mano ferma”. Tra i due c’è solo una collaborazione artistica o qualcosa di più?

Intanto passeggiano e fanno vacanze insieme.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Related Posts

Lascia un commento