Anticipazioni UeD: Luca fortunello e Lavinia in difficoltà

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e secondo Lorenzo Pugnaloni è successo ciò:

Trono di Lavinia: (lei era veramente bella, indossava un vestito fucsia) ha fatto due esterne, la prima mostrata è stata quella con Alessio il moro.

Con lui si è aperta, raccontandogli anche dei blocchi che ha (ansia ecc..) e alla fine si sono baciati. La seconda esterna, con Alessio il biondo, è iniziata con un litigio ma la situazione è rientrata e infine è scattato il bacio.

Quando è sceso nello studio è uscito nuovamente il discorso relativo alle segnalazioni, rimarcato anche da Gianni, è stato riportato che al compleanno di un amico di Alessio (biondo) forse era presente la sua ex. A questo punto hanno nuovamente litigato, in quanto Lavinia non riesce proprio a fidarsi di lui.

Noi vi avevamo riportato che in settimana era insieme alla ex ed altri amici  a guardare un tramonto (Leggi la nostra segnalazione QUI).

Della scelta non si è detto nulla e di Nicole oggi non si è parlato.

E’ stato svelato che per Luca hanno chiamato ben 1200 ragazze (!?!?) e lui ne ha selezionate solamente cinquanta.

Il tronista ha fatto due esterne: una con Alessandra e l’altra con una nuova corteggiatrice

Per quanto concerne il trono over si è iniziato con Gemma, lei e Silvio hanno fatto un’esterna in un centro benessere, dove quest’ultimo ha palesato di volere delle attenzioni dalla dama.

Però Gemma non si sa il motivo non si è sbilanciata più di tanto. Inizialmente Silvio non voleva chiarire però alla fine hanno ballato insieme e sì sono ”riappacifiati”.

Per Riccardo scende Valentina, una ragazza di 31 anni e la tiene, ballano insieme. Si è parlato solo di questo del trono over.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche…