Uomini e Donne, arrivano le anticipazioni del 21/01, arrivai il passo indietro di Lavinia
Oggi 21 gennaio è stata registrata la nuova puntata di Uomini e Donne, quelle di ieri le potete trovare cliccando QUI: Anticipazioni del 20/01.
- Trono classico
Lavinia è andata a cercare in camerino entrambi i suoi corteggiatori e li ha baciati tutti e due.
In puntata sono scatate le prevedibili discussioni, in quanto lei ha detto che nessuno dei due fa nulla per lei.
Maria De Filippi le chiede con chi vuole ballare ma lei decide di tornare sul suo trono lasciando sbigottiti i suoi due corteggiatori.
Federico dopo la scorsa registrazione è andato in camerino di Alice e si sono baciati, il bacio tra i due è stato veramente molto intenso. In studio Maria ha offerto un lavoro ad Alice perché è stata licenziata a causa del suo percorso in trasmissione che l’ha ad assentarsi troppo spesso dal precedente luogo di lavoro.
Carola era presente, ha visto il bacio ma non è stata seccata come al solito, nel senso non è intervenuta arrabbiandosi, quando Maria le ha chiesto cosa pensa dell’esterna lei ha risposto: che cosa vuoi che pensa? Non c’è molto da dire
Non si è parlato della nuova ‘nonìsta Nicole.
- Trono over
Dopo la registrazione di ieri nuovo momento caotico per Biagio che discute al centro studio con Carla.
Carla vuole conoscere altre persone e se ha tempo, ha dichiarato, uscirà di nuovo anche con Biagio.
Claudio ha chiuso con Gemma (i due si erano sentiti per conoscersi) dicendo che non c’è stato feeling da subito tra loro.
Riccardo e Gloria ancora al centro, lui ha chiesto ieri di verderla e lei gli ha detto di no. Al telefono le ha detto che il suo sentimento era quasi vicino all’amore, ma in studio è stato attaccato da tutti e non ha voluto ripeterlo davanti a lei, si è alzato ed è uscito dallo studio.
By uominiedonneoverclassico
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui