bancomat,-segnalati-disservizi-in-tutta-italia:-problemi-stanno-rientrando,-cosa-sta-succedendo

Bancomat, segnalati disservizi in tutta Italia: problemi stanno rientrando, cosa sta succedendo

Si segnalano in tutta Italia problemi nel pagamento con il bancomat. Impennata di segnalazioni di disservizi per quanto riguarda più banche.

(A cura di Enrico Tata – fanpage.it) – Si segnalano problemi in tutta Italia con i bancomat. Diversi utenti su Twitter segnalano che è impossibile pagare con le carte ai negozi. Il sito Downdetector rileva un’impennata di segnalazioni di disservizi per quanto riguarda più banche.

Sempre sul sito Downdetector arrivano segnalazioni di problemi per quanto riguarda il circuito Visa e in generale per tutti gli istituti bancari. Come riferito a Fanpage.it da Intesa San Paolo al momento non risultano segnalazioni di disservizi nei loro bancomat.

Problemi nei pagamenti con carte oggi in tutta Italia. Sul sito Assistenza clienti sono arrivate oltre 300 segnalazioni per problemi al bancomat tra le 11 e le 12 di oggi, sabato 4 febbraio 2023. Sul sito vengono riportati sia problemi nel pagamento nei vari negozi che problemi di prelievo contanti agli sportelli bancomat.

Related Posts

Lascia un commento