Cecilia e Ignazio o si sono lasciati o è crisi quasi irreversibile
Quest’oggi le nostre talpine ci hanno segnalato una situazione critica che riguarda i fidanzati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Li avevamo lasciati qualche settimana fa a Verissimo, con l’annuncio di un imminente matrimonio e un bel diamante al dito di Cecilia regalatole appunto da Ignazio.
Purtroppo però le cose al momento sembrano essersi complicate. Quel bell’anello che la Rodriguez esibiva felicemente in ogni post e storia sui social, è letteralmente sparito!
Ad avvalorare una tesi di separazione c’è anche il fatto che Ignazio non appare più nella casa dove vive con lei da almeno una settimana.
Gli shippers della coppia hanno iniziato a chiedersi dove fosse finito e a guardare meglio le storie di lei, da lì hanno avuto una mezza conferma vedendo la mano sinistra di lei senza più anello.
Sembra proprio che questa volta la crisi sia profonda. Cosa sarà successo? Intanto Cecilia, senza parlare, ha fatto capire a chi le vuole bene che lui al momento nella sua vita non c’è più. C’è da capire se è una decisione irreversibile, o se accadrà quello che è accaduto un anno fa, quando si lasciarono per qualche settimana ma poi fecero pace.
Voi che ne pensate degli indizi che vi abbiamo mostrato?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui