fedez,-la-sua-rinascita:-tatuaggio-enorme-per-leone-e-vittoria

Fedez, la sua rinascita: tatuaggio enorme per Leone e Vittoria

Home » News » Fedez, la sua rinascita: tatuaggio enorme per Leone e Vittoria

Fedez è finito di nuovo al centro dell’attenzione. Il rapper, però stavolta non ha fatto discutere per via di canzoni nuove o di frasi poche gradite ma a causa di un nuovo tatuaggio che gli prende TUTTA la schiena. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Fedez:

Qualche mese fa Federico Lucia aveva davvero fatto preoccupare il pubblico per via della scoperta di un tumore al pancreas. L’uomo aveva tenuto i suoi fan aggiornati su ogni sviluppo e si era presto operato, mostrando con fierezza la sua cicatrice.

Il ragazzo non ha mai nascosto il fatto che a dargli la forza sia stata la sua famiglia e, sopratutto, i suoi figli e infatti proprio a loro ha voluto dedicare un bellissimo ed enorme tatuaggio!

Fedez: tatuaggio in onore dei figli

Come mostrato in queste ore sui suoi social, Federico Lucia (in arte Fedez) ha da poco abbellito la sua schiena con un tatuaggio che rappresenta una fenice.

L’araba fenice stringe fra gli artigli l’ago dei punti di sutura e rinasce dalle ceneri generate dal fuoco acceso dai miei figli. Per la forza che siete riusciti a darmi in questo nuovo capitolo della mia vita. Leone e Vittoria.

ha scritto in queste ore Federico Lucia, mostrando il coloratissimo animale che gli copre il dorso e anche parte della gamba e del gluteo.

L’uccello è, come risaputo, un simbolo di rinascita e, infatti, Fedez ha deciso di farselo imprimere sotto la pelle dopo l’asportazione del tumore al pancreas a cui si è sottoposto qualche mese fa.

L’opera d’arte realizzata dal tatuatore Luca Natalini, presenta anche un disegno che ritrae i figli dell’artista, la cosa più importante della sua vita.

Il post ha subito ottenuto migliaia di like e altrettanti commenti: la maggior parte sono positivi ed elogiano il rapper e il suo nuovo tatuaggio; qualcuno, però, ha anche avuto da ridire!

Related Posts

Lascia un commento