Da pochi minuti è giunto nell’ospedale di Aversa (Caserta) un 29enne già noto alle forze dell’ordine con ferite d’arma da fuoco. Al momento l’uomo non è in pericolo di vita.
Secondo quanto si apprende non si esclude che il ferimento del giovane sia legato alla morte del 29enne Antonio Bortone, ucciso stasera a Sant’Antimo, a Napoli.
Verso le 20:10 infatti i carabinieri della locale compagnia sono intervenuti – allertati dal 112 – a via Solimena per colpi d’arma da fuoco.
A terra il 26enne Antonio Bortone, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, colpito da diversi colpi d’arma da fuoco, è deceduto sul posto nonostante l’intervento del 118.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri per ricostruire dinamica e matrice. I militari hanno avviato una serie di perquisizioni e hanno iniziato ad indagare nella vita del giovane, le sue frequentazioni, le amicizie, i rapporti.
Sentiti a sommarie informazioni anche i parenti. I militari hanno prelevato lo smartphone della vittima per trovare eventuali tracce di contatti. E soprattutto capire se avesse appuntamento con qualcuno