furto-nella-pasticceria-scaturchio,-uomo-immortalato-dalle-telecamere

Furto nella pasticceria Scaturchio, uomo immortalato dalle telecamere

L’antica pasticceria di Scaturchio Armando ha denunciato il furto avvenuto ieri nel negozio situato in via Portamedina, inoltre, il profilo dell’attività commerciale ha pubblicato il video dell’accaduto sulla sua pagina Facebook. “Rubare così il telefono da una cassa con telecamere attive è vergognoso. Tutto il sudore del lavoro si riversa in queste persone che non hanno né arte né parte. Se lo riconoscete fate presente“, scrivono sui social.

Furto nel distributore h24: lei canta e fa il palo, lui scassina. Il video fa il giro del web

Una coppia entra in un negozio automatico, di quelli pieni di distributori e aperti 24 ore su 24, a Saviano. Sembra una coppia normale, ma mentre lei canta e guarda la strada con un po’ troppa attenzione, lui comincia a scassinare i distributori automatici per rubare le monete contenute all’interno. Il furto è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciali: i titolari hanno deciso di inoltrare le immagini al deputato Francesco Emilio Borrelli, che le ha diffuse poi sui suoi canali social e inviate alle forze dell’ordine affinché si identifichino i responsabili.

Il negozio ha subito due furti nello stesso mese

L’episodio immortalato nel video si riferisce allo scorso 11 gennaio. Come se non bastasse, nello stesso mese, circa 20 giorni più tardi, il 30 gennaio lo stesso esercizio commerciale ha subito un altro furto.

Il video che ci è stato recapitato immortala Bonnie e Clyde in azione a Saviano. La coppia è intenta a scassinare un negozio automatico H24. Mentre lui si accanisce contro un distributore lei canta e fa da palo. Ben due assalti in venti giorni presso lo stesso esercizio. Fa trasalire la capacità di intonare canzoncine mentre si sta mettendo a segno il reato di rapina, come se tutto fosse normale. Le devianze giovanili sono in aumento, i ragazzi appaiono sempre più spavaldi e senza regole. Sembrano non avere contezza delle loro azioni e sprezzanti dei pericoli e delle conseguenze sono sempre più fuori controllo. Occorre fermare la deriva” ha detto Borrelli.

Related Posts

Lascia un commento