Prosegue il contorto rapporto tra l’ex tronista e la venezuelana, intanto lui espone i suoi dubbi…
Prosegue il discusso rapporto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.
I due Vipponi, che non sembrano trovare un punto di incontro, hanno stupito i telespettatori durante il daytime andato in onda ieri.
Come successe a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i due ragazzi sono stati ripresi mentre uscivano…dall’armadio!
Ragazzi l’armadio non si vedeva dai tempi di Ignazio e Cecilia… questi fanno scoppiare la casa🔥 IL RITORNO DELLARMADIO #gfvip #oriele #oriana #daniele
pic.twitter.com/uCE3j0mOTO— Denzzzers Fanclub (@Marialuna9990) January 13, 2023
Nonostante diversi momenti insieme, Daniele è ancora dubbioso su Oriana e ha esposto il suo punto di vista a Davide Donadei e Wilma Goich:
Lei con me non si è comportata bene, lei lo sa. Detto questo se uno decide di voltare pagina lascio perdere ma non dimentico. Non sarei disposto a conoscerla come l’avrei conosciuta inizialmente se si fosse comportata in maniera diversa. Mi farebbe piacere passarci del tempo e vivermi la situazione. Avere qualcosa con lei è problematico, c’è sempre qualcosa che non va bene. Prima la storia con Antonino, poi Luca. Io non ho mai chiesto niente perché non mi importa. Però con me puoi giocare diversamente? Io non mi aspetto niente, vivo solo il momento. Nella vita ho lasciato persone che amavo. Se mi avvicino è perché voglio stare con lei.
Qui il video completo.