Il padre di Antonella Fiordelisi chiede un chiarimento agli autori del Grande Fratello Vip…
In questi giorni il rapporto tormentato fra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria tiene banco nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la puntata di lunedì, il loro rapporto sembrava compromesso, poi, la scorsa notte, il riavvicinamento.
Antonella prima ha litigato con mezza Casa, ma questa volta Edoardo ha preferito rimanere fuori da questo tipo di situazioni e dedicarsi alla riconquista della sua amata. I dettagli li trovate QUI: Antonella Fiordelisi litiga con mezza Casa ma arriva qualcosa di inaspettato con Edoardo Donnamaria!.
Tra i due la relazione prosegue come se stessero sulle montagne russe e ieri sera si sono isolati, mentre gli altri gieffini festeggiavano insieme il compleanno di Antonino Spinalbese.
Ma la serata per loro è finita nel migliore dei modi: Edoardo ha preparato una “capanna”, per vivere la privacy con Antonella e poi sono andati a dormire insieme.
Davanti a questo amore così travolgente c’è una persona che non si capacita della scelta degli autori di far entrare l’ex di Antonella, Gianluca Benincasa, nel reality come ospite. Si tratta del padre di lei, Stefano. Quest’ultimo con l’ex della figlia ha in atto delle diffide per le accuse che lui gli aveva fatto.
La situazione tra i due è quindi incandescente.
Ecco cosa ha scritto il padre di Antonella su Instagram:
“Dopo tutta questa pressione psicologica e in un momento di così alta fragilità di Antonella, si fa entrare in casa uno che, oltre a diffamarmi sui social e in varie interviste è chiaramente ossessionato da lei e usa tecniche di approccio mentale descritte nel suo libro…ma qual è il senso di tutto ciò? Spero che la notizia non sia vera.”
Che ne pensate delle parole del padre di Antonella?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui