Nikita Pelizon, concorrente del Grande Fratello Vip 7, è stata fino ad ora molto composta negli atteggiamenti.
Questo nonostante che abbia ricevuto molte offese e insulti da parte degli altri inquilini della Casa. A tal motivo la sua famiglia e il suo staff, inutilmente, hanno chiesto agli autori d’intervenire verso questi concorrenti. Qui i nomi: La produzione del GF Vip blocca la sorpresa anche ad un’altra concorrente amatissima.
L’arrivo però nella Casa di Dana Saber, ex fidanzata del fratello, e la rinnovata amicizia della triestina con Antonella Fiordelisi, l’hanno spinta ad esporsi di più nel dire la sua.
Ieri mattina poi è volato nel cielo un aereo dei fan dedicati al rapporto fra Nikita e Daniele Dal Moro. Questo gesto ha spinto la Pelizon ad esprimere anche a lui determinate perplessità.
In particolare, la triestina reputa Oriana Marzoli e Giaele De Donà due giocatrici pronte a tutto per accaparrarsi Luca Onestini, il ragazzo che tanto piaceva a lei. Secondo il suo punto di vista, la moglie di Brad si è avvicinata a lei con la scusa dello smalto alle unghie.
In realtà lei voleva carpirle delle informazioni in merito al suo rapporto con Luca e poi non l’ha considerata più.
Il fine di Giaele era quello di avvicinarsi a Luca, che ha persino discusso con un’altra (Oriana) per un vestito che lui le ha prestato.
Nikita ha notato poi che Giaele si è comportata così solo con Luca, e ora con Andrea Maestrelli. Con Luca Salatino e tanti altri concorrenti la veneta era stata alquanto diversa.
Infine Antonella si domanda cosa accadrebbe al gruppo di amiche se Nikita e Luca facessero pace,
Qui la Pelizon è stata lapidaria. Secondo lei le tre amiche Giaele, Oriana e Nicole Murgia in realtà sono tali e “tutte vorrebbero farsi Luca“.
Infatti secondo la triestina la Marzoli si è avvicinata a Daniele dopo avere ricevuto il palo da Onestini.
Di questa idea ce ne sono parecchi di inquilini nella Casa, in primis Davide Donadei.
Siete d’accordo con i giudizi di Nikita su Oriana e Giaele?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui