Dopo le effusioni che Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono scambiati ieri notte, la reazione dell’attrice Nicole Murgia, che aveva palesato da un po’ il suo interesse nei confronti del gieffino, non si è fatta attendere.
Daniele Dal Moro, nella Casa del Grande Fratello Vip, è sempre più conteso. Prima, il gieffino è stato l’oggetto del desiderio di Elenoire Ferruzzi, poi di Wilma Goich. Di recente, invece, a battersi per Daniele sono state altre due concorrenti del reality show: Oriana Marzoli e Nicole Murgia.
Quest’ultima, entrata nella Casa dopo la fine del suo matrimonio con Andrea Bertolacci, ha manifestato sin da subito il suo interesse per il vippone. Tuttavia, a metterle i bastoni fra le ruote ci ha pensato l’influencer venezuelana, Oriana Marzoli. Infatti, ieri notte, dopo aver risolto tutte le questioni in sospeso, Oriana e Daniele si sono lasciati andare a baci ed effusioni.
La cosa, però, non è piaciuta proprio per niente a Nicole, che, tra le altre cose, aveva stretto anche un buon rapporto con Oriana. Il confronto è stato inevitabile.
Gf Vip, Oriana Marzoli e Nicole Murgia arrivano allo scontro: “è una questione di rispetto”
Dunque, le due, dopo il bacio tra Daniele ed Oriana, hanno avuto un confronto sull’argomento, in cui Nicole ha detto:
Poi, quando vedo certe cose, rimango basita. Il problema non è che tu non puoi abbracciare Daniele o che non ci puoi scherzare, che l’hai sempre fatto. Il problema non è questo. Nè tantomeno io non posso dirti tu non puoi o tu non devi. Non ti posso dire niente.
Poi, ha continuato:
Il discorso è che se tu a me dici “sto con Daniele perché c’è un bel rapporto, mi ci diverto e faccio le battute” per me ci puoi stare quanto ti pare. Non è che ti dico “si, no, non puoi”, è solo per avere dall’altra parte un quadro chiaro nel momento in cui so tante altre cose.
La replica di Oriana è stata:
Se io vedessi che tra voi c’è qualcosa come una volta l’ho visto, in quel momento ho fatto un passo indietro. Però perché avevo visto un avvicinamento tra voi. Adesso non c’è più. Io non lo volevo dire perché so che ti poteva dare fastidio però lui sempre parlando di te mi ha detto “non è che è la tua amica da sempre, la conosci da quattro giorni”.