gioia-in-provincia-di-napoli,-gennarino-e-stato-ritrovato

Gioia in provincia di Napoli, Gennarino è stato ritrovato

Gennarino Rotoli stato ritrovato ed è in discrete condizioni di salute come segnalato dai Vigli del Fuoco. Il bimbo di tre anni era scomparso questa mattina a Nerano. Il piccolo è stato trasportato in ospedale per le visite di controllo dopo il grande spavento. Sul posto erano confluite tutte le forze dell’ordine.

Sono intervenuti insieme ai carabinieri anche polizia e guardia di finanza con rinforzi di protezione civile e vigili del fuoco. Nella zona della scomparsa erano già presenti i cani molecolari per aiutare i soccorritori delle ricerche. Posti di blocco sono stati disposti lungo tutta la penisola sorrentina e la costiera Amalfitana con controlli di tutti i veicoli in transito. A coordinare le operazioni di ricerca la procura di Torre Annunziata.  Il bambino è stato notato da un appuntato scelto dei carabinieri e da un volontario. Era in pigiama e con i calzini in un sentiero poco distante dalla casa.

GIOIA PER IL RITROVAMENTO DI GENNARINO

🔴 #Napoli, buone notizie da Massa Lubrense, ritrovato il bimbo di 4 anni allontanatosi da casa stamattina: sta bene!#vigilidelfuoco [#3febbraio 14:30]

— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) February 3, 2023

IL SINDACO DI MASSA LUBRENSE

E’ stato ritrovato il bimbo di tre anni che si ra allontanato stamattina dalla sua abitazione di via Vespucci, in località Nerano, nel comune di Massa Lubrense (Napoli). Le sue condizioni sarebbero buone. La madre ne aveva denunciato la scomparsa ai Carabinieri.

La madre aveva autorizzato la diffusione della foto in aiuto alle ricerche. Diversi cittadini di Massa Lubrense hanno partecipato alle ricerche. “Sono tanti i cittadini che già sono in strada e altri che stanno dando la loro disponibilità – aveva detto il sindaco all’ANSA – noi ci stiamo raccordando con la Prefettura ed ora mi sto recando anche io sul posto”.

Related Posts

Lascia un commento