giovane-di-27-anni-scomparso-sulla-banchina,-si-teme-una-tragedia-–-senza-colonne-news-–-quotidiano-di-brindisi

Giovane di 27 anni scomparso sulla banchina, si teme una tragedia – Senza Colonne News – Quotidiano di Brindisi

Un ragazzo brindisino di 27 anni, Aris Barletta, è scomparso due giorni fa nella zona della banchina del Seno di Ponente del porto di Brindisi. L’ultimo ad averlo visto un amico. Non è escluso che il giovane sia finito in mare, nel tratto tra i cantieri Balsamo e il lungomare Amerigo Vespucci.
La zona del seno di Ponente del porto di Brindisi è stata scandagliata da personale della Capitaneria di Porto, alle ricerche partecipano anche polizia locale, carabinieri e polizia di Stato.

I genitori avrebbero atteso il rientro a casa del figlio per due giorni e poi hanno chiesto l’aiuto delle forze dell’ordine. Le ricerche proseguono sia a terra che in mare. Sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco da Bari che hanno scandagliato anche i fondali senza esito.

Nella serata di sabato si è tenuta una cabina di regia come da protocollo in caso di persone scomparse presso la prefettura di Brindisi al quale hanno partecipato i rappresentanti delle forze dell’ordine.
Nella mattinata di domenica arriverà uno speciale robot dei vigili del fuoco per scandagliare con maggiore precisione i fondali melmosi di quella zona del porto, alla foce del canale del Cillarese.
Il timore è che il corpo del giovane sia in fondo al mare.



senzacolonnenews.it © 2017
Reg. Trib. di Brindisi n. 4/2013 – P.IVA 02380840740

Related Posts

Lascia un commento