Cos’è successo in casa che ha fatto infuriare i fan incorvassi?
Oltre ai Donnalisi (crasi dei nomi Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi), c’è un’altra coppia molto amata nel Grande Fratello Vip 7: quella composta da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.
Questa coppia, al contrario dei Donnalisi, è meno litigiosa ma, nel contempo, anche apparentemente meno passionale. Micol, pur dichiarandosi presissima da Tavassi, si sente molto frenata a causa della presenza delle telecamere.
I due non sono andati oltre dei baci. Infatti a Davide Donadei, Edoardo disse che lui e Micol sono amici speciali. I particolari qui GF Vip, Davide Donadei incolpa gli autori per le dichiarazioni su Micol Incorvaia!.
Eppure tra i due il sentimento c’è ed è forte. Ma una inaspettata rivale sembra far capolino nella loro relazione: Nicole Murgia. La romana dopo averci provato inutilmente con Daniele Dal Moro, totalmente infatuato di Oriana Marzoli, ha ripreso a flirtare con Tavassi.
Ieri sera i due stavano seduti vicini nel cortiletto. Quando è arrivata Micol, la Murgia istintivamente si è allontanata da Tavassi. Ma questo non è stato sufficiente: Micol ha provato un evidente fastidio e ha trattenuto il suo fastidio facendo buon viso a cattivo gioco.
Nicole poi ha invitato Edoardo a sedersi nuovamente accanto a lei per fare un gioco di società. Nel proporglielo l’attrice gli ha toccato ripetutamente la coscia.
Tavassi ha respinto con delicatezza la mano della Murgia e ha indicato con la testa il van dove si trovava Micol. E ha aggiunto:
“No dai, dopo è tutto troppo palese!”
Tavassi ha risposto così alla Murgia perchè si è accorto della gelosia di Micol verso la Murgia la sera precedente e l’ha allontanata con ironia.
Fatto sta che i fan degli Incorvassi hanno preso in antipatia l’attrice romana e non vedono l’ora che se ne vada in nomination per eliminarla dal reality.
Anche i fan donnalisi sono dello stesso avviso, visto che lei è spesso in mezzo alle dinamiche dei due.
E voi che ne pensate di tutta l’intera vicenda?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui