Dopo il ritorno alla vittoria in campionato contro il Lecce, il Napoli inizia a pensare alla partita contro il Milan in Champions League. Il primo atto della sfida in Serie A è stato stravinto dalla squadra di Pioli per 0-4 al Maradona. Spalletti e compagni non vogliono ripetere gli stessi errorri fatto in campionato. Occhio di riguardo per la situazione in attacco.
Napoli, il report su Osimhen e Simeone
Questo il report dall’allenamento odierno a Castel Volturno: “Dopo il successo a Lecce, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match di mercoledì contro il Milan a San Siro per l’andata dei quarti di finale di Champions League (ore 21). Coloro che sono scesi in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa, dopo una prima fase di attivazione e potenza aerobica, hanno svolto partita a campo ridotto. Osimhen ha svolto lavoro individuale in palestra. Simeone ha svolto terapie e nei prossimi giorni si sottoporrà ad esami strumentali. La squadra osserverà riposo nella giornata di domani“.
L’attaccante nigeriano ha saltato le ultime due partite del Napoli a causa di una distrazione muscolare. Mentre l’ex Fiorentina, che contro il Lecce era entrato al posto di Raspadori, è uscito dolorante all’82esimo.
Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA