Oggi pomeriggio, per l’esattezza alle 15.00 il concorrente del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese, è rientrato nella Casa. La sua assenza, dovuta a motivi di salute, è durata 15 giorni.
Gli altri gieffini sapevano che il suo rientro era imminente. La sua accoglienza è stata preceduta da un freeze durante il quale lui ha salutato tutti con un bacio tranne Luca Onestini ed Edoardo Donnamaria.
E’ chiaro che ormai nella Casa ci siano due fazioni, una guidata da quei due e l’altra dagli altri uomini alfa Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro.
I quattro sono coinvolti in gelosie e antipatie reciproche.
Il rientro del coiffeur non ha lasciato indifferente Giaele De Donà. La veneta, nonostante sia sposata, nutre dei reali sentimenti nei confronti di Spinalbese. Tuttavia durante l’assenza del coiffeur si è molto legata ad Andrea Maestrelli. I particolari qui GF Vip, Un altro concorrente rappresenta una minaccia per il matrimonio di Giaele e Brad?.
Cosa ne pensa Antonino di questa amicizia speciale tra Giaele e Andrea?
E poi c’è il rapporto burrascoso ma tanto passionale tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. I due ieri hanno avuto un’accesa discussione dopo avere trascorso un pomeriggio a coccolarsi nel letto di lei.
Tra loro ci sono troppe incomprensioni: la presunta lealtà di Oriana verso i sentimenti non ricambiati di Nicole Murgia per Dal Moro, la gelosia del veneto per il rapporto fra la Marzoli e Onestini.
Infine la venezuelana non accetta che Daniele interagisca con Dana Saber.
Oggi i due si sono chiariti ma il veneto ha paura di soffrire come già gli è capitato nella vita. Se ci dev’essere un rapporto con lei, questo dev’essere caratterizzato dalla serenità.
Vedremo se lei riuscirà a fornire a Daniele la giusta fiducia in lui.
Tra poco inizierà la festa del sabato sera: che succederà? Intanto gli autori hanno deciso che Antonino dormirà nella stanza singola, come Wilma Goich. Di conseguenza Daniele avrà un posto letto libero nel suo letto. Oriana stanotte dormirà finalmente con lui?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui