Paola Saulino è pronta a spendere migliaia di euro per un tour in autobus a Napoli. L’influencer ha promesso di girare nuda nella citta partenopea qualora la squadra azzurra vincesse la Champions League. Dunque Paola è pronta a mostrarsi senza veli qualora il capitano la compagine azzurra riuscisse a vincere la massima competizione europea.
“PRONTA A GIRARE NUDA”, LA PROMESSA DI PAOLA SAULINO
“A tutti i napoletani – prometta Paola Saulino – che festeggerò insieme a loro per le strade della nostra amata Napoli. Tutti insieme per omaggiare il calcio e i calciatori. È qualcosa che posso fare ed è qualcosa che posso permettermi. Onestamente non credo che noleggiare un autobus sia la cosa più costosa al mondo. Ho amici che li noleggiano e quindi penso sia una cosa che sicuramente realizzerò”. Inoltre giovane influencer è pronta a tornare allo stadio Maradona.
“Attratta da Kvara, ci andrei a cena. Tutta la verità sulla storia con Jorginho”, Paola Saulino si confessa
Lo scorso ottobre la showgirl, influencer e tifosa del Napoli, rilasciò alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss nel corso della trasmissione La città del Pallone. “Kvaratskhelia? Ne sono innamorata, mi ricorda Giorgio Albertazzi perché fa cose difficili e le fa sembrare semplicissime. Perché son stata fuori dai social per un anno e mezzo? Per un ban di Instagram. Jorginho e la compagna? Non ho scambiato alcuna battuta con lei. Io ho avuto una storia con Jorginho, ma non sapevo fosse di nuovo fidanzato con lei”.
Poi ancora: “Se il Napoli vincesse lo scudetto? Sono molto scaramantica ed è presto per parlare di vittorie, ma sicuramente mi inventerò qualcosa perché lo scudetto va celebrato”. “Andrei a cena con chi? Con Kvaratskheila, il principino della Serie A. Incredibile sia stato pagato così poco, onore a De Laurentiis e a Giuntoli. Andrò all’Olimpico di Roma per vedere il Napoli contro i giallorossi”, ha riferito Paola nella sua intervista.
Jorginho, gli insulti, la fidanzata e Paola Saulino: cosa è successo
Furono ore turbolente per Jorginho, a causa di una querelle social tra la compagna Catherine Harding, dalla quale il giocatore nel 2020 ha avuto il suo terzo figlio dopo i primi due dalla precedente relazione durata otto anni, e Paola Saulino.
A scatenare il putiferio sarebbe stato un messaggio privato a mezzo social dai toni insultanti e furiosi a Saulino, che è stata apostrofato con un clamoroso “put****” e minacciata affinché “non mettesse più le sue mani sudicie” su Jorginho. Poi la minaccia: “non si sarebbe dovuta preoccupare degli avvocati, ma sarebbe andata a prenderla lei stessa“. Parole forti e pesantissime alle quali la showgirl ha replicato con una Instagram story che ha poi deciso di cancellare, ma dal contenuto lapalissiano: “Le corna fanno male alla salute“.