NAPOLI – Anticipo di lusso allo stadio ‘Maradona‘, dove oggi (venerdì 13 gennaio, ore 20.45) Napoli e Juventus apriranno il programma della 18ª giornata di Seria A dando vita a una super sfida che vale mezzo scuedetto. Primi in classifica a +7 sugli stessi bianconeri e sul Milan, gli azzurri di Luciano Spalletti proveranno ad allungare ulteriormente il vantaggio sulla squadra di Massimiliano Allegri, che si presenta invece all’ombra del Vesuvio con l’ambizione di riaprire i giochi nella corsa al titolo. Di seguito la diretta…
15:32
Tutti al murales di Maradona prima di Napoli-Juve
Tantissimi tifosi assiepati ai Quartieri Spagnoli di fronte al murale dedicato a Diego Armando Maradona in vista del big match di oggi, che vedrà il Napoli ospitare la Juventus nello stadio che porta il nome del ‘Pibe de Oro’ (video dell’inviato V. Minutiello)

Guarda il video
15:28
Sfida da un miliardo di euro: di chi è la rosa più ricca?
Una sfida da un miliardo di euro quella tra Napoli e Juventus, big-match in programma al Maradona che mettà di fronte due formazioni dal valore elevatissimo: dai bianconeri degli svincolati di gran lusso (con ingaggi pesanti) agli azzurri ristrutturati e sostenibili con la scoperta di nuove stelle globali, di chi è la rosa più ricca? (LEGGI TUTTO)
15:17
Anche Diletta Leotta si prepara per la sfida
Diletta Leotta, volto e voce di Dazn si gode Napoli a poche ore dal big-match del Maradona tra gli azzurri e la Juventus: la vista all’alba è mozzafiato. (GUARDA IL VIDEO)

Guarda il video
15:00
Napoli-Juve, il derby della Rivoluzione
Il commento di Italo Cucci sul big-match del Maradona tra Napoli e Juventus che aprirà il programma della 18ª giornata di Serie A. (LEGGI TUTTO)
14:52
Le scelte di Allegri: Chiesa jolly, torna Bremer
Pochi dubbi per il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri in vista della big-match del Maradona contro la capolista Napoli: l’assetto della sua Juventus sarà simile a quello visto contro l’Udinese, con Milik titolare in attacco. (LEGGI TUTTO)

Guarda il video
Allegri punge Spalletti: “È il migliore ad allenare e insegnare…”
14:43
Le scelte di Spalletti: Politano favorito nel tridente
Politano favorito nel tridente del Napoli: scelte praticamente già fatte per il tecnico azzurro Luciano Spalletti, che prima del big-match contro la Juve al ‘Maradona’ ha optato per una vigilia di semi-normalità, con i calciatori che hanno passato la notte a casa e non in ritiro. (LEGGI TUTTO)

Guarda il video
Spalletti risponde ad Allegri: “Inutile si nasconda, il più bravo è lui”
14:30
Dybala e il pronostico su Napoli-Juve
Paulo Dybala, attaccante argentino della Roma ed ex juventino, ha parlato della super sfida del Maradona tra Napoli e Juve al termine della partita di Coppa Italia vinta dai giallorossi contro il Genoa: “La guarderò e…”. (LEGGI TUTTO)
14:23
Fantasia Napoli, strappi Juve: tutto sulla grande sfida
L’analisi tattica di Alberto Polverosi sul big-match del Maradona tra Napoli e Juve: i bianconeri di Allegri dovranno resistere per provare a ripartire con Kostic o Chiesa, ma Spalletti lì davanti ha un repertorio più completo. (LEGGI TUTTO)

Guarda la gallery
14:19
‘Maradona’ strapieno: tifosi anche dalla Georgia
‘Sold out’ allo stadio Maradona per il big-match tra Napoli e Juventus. Nessun divieto di trasferta per i tifosi ospiti (4mila quelli attesi) ma controlli più stringenti dopo gli scontri tra ultras napoletani e della Roma avvenuto di recente sulla A1. Ad assistere alla partita anche 200 tifosi della Georgia, tutti fan di Kvaratskhelia che indosseranno una maglia dedicata. (LEGGI TUTTO)
14:11
Spalletti e Allegri ‘infiammano’ la vigilia
Vigilia infuocata quella di Napoli-Juve. Ad ‘accendere’ la sfida i due tecnici, con il bianconero Massimiliano Allegri che ha definito la capolista azzurra come “la squadra più forte del campionato”: “Inutile che si metta cappello e barba finta” è stata la replica del collega Luciano Spalletti. (LEGGI TUTTO)

Guarda la gallery
Spalletti e Allegri scatenano i social: le ironie dei tifosi non perdonano
14:00
Napoli-Juve, la notte di mezzo scudetto
Stasera gli azzurri di fronte a uno snodo importantissimo: più volte c’è stata l’illusione di farcela, stavolta sembra diverso. (LEGGI TUTTO)

Guarda il video
NAPOLI-JUVENTUS: le migliori quote e i consigli sul big match della nostra Serie A