“Non si muore così”, dolore a Pozzuoli per la morte di Raffaele 'Kun' Cacace

“Non si muore così, mondo di merda… R.I.P amico mio!”. Sono lacrime di dolore quelle degli amici per Raffaele Cacace, 30enne di Pozzuoli, deceduto prematuramente. Domani 3 febbraio si terrano i funerali nel rione Toiano. “Mamma mi un altro angelo volato in cielo troppo presto.. nn ci posso credere Raffaele ..r.i.p eri un gran bravo ragazzo”.

“Certe notti la macchina è calda e dove ti porta lo decide lei, certe notti la strada non conta quello che conta è sentire che va , certe notti fai un po’ di cagnara e sentono che non cambierai più. Certe notti con i bar che son chiusi al primo autogrill c’è chi festeggerà “

Era la canzone che puntualmente chiudeva le nostre serate, quelle in cui la spensieratezza la gioia e il profondo senso dell’ Amicizia ci distingueva da tutti gli altri.Ne abbiamo combinate tante insieme, ci siamo divertiti parecchio, era sempre tutto un gioco, anche i momenti più seri. Ma questa volta ce l hai combinata grossa tuAmico mio, come dicevi sempre tu, Resterai sempre il Kun del mio cuore”

Related Posts

Lascia un commento