Oriana Marzoli di nuovo autrice di gesti maleducati e volgari che indignano il web!

Come tutti i sabati notte, ormai da tre mesi a questa parte, anche stanotte è andato in onda l’Oriana Marzoli show. La venezuelana, pur avendo ottenuto la fiducia di Daniele Dal Moro,, che ora ha deciso di stare con lei, si è resa protagonista di momenti discutibili.

Innanzitutto è assolutamente infastidita della presenza, nella Casa, della ex di Daniele, Martina Nasoni. L’altro giorno mentre quest’ultima faceva la radio con Antonella Fiordelisi, Oriana ha esclamato riferendosi alle due ragazze  “Le vorrei ammazzare!”.

Due giorni fa Dal Moro e la Nasoni hanno avuto una violenta discussione e lui da allora non le parla più. I particolari qui Scoppia una lite violenta tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni e lui la caccia dalla Casa!.

Oriana gongola per questa discussione e continua a non sopportare la Nasoni. Ieri, durante la serata, quest’ultima le è passata accanto e la venezuelana le ha strillato: “Vaffan*ulo sfigata!”

Ma il top lo ha raggiunto con il gioco voluto dagli autori che avevano messo a disposizione dei gieffini delle loro foto per fare la prova. Oriana ha preso la foto di Antonino Spinalbese e ci ha sputato sopra. Poi l’ha schiacciata sotto i piedi ed infine l’ha strappata. Solo Edoardo Tavassi le ha consigliato di smetterla. Poi Oriana ha rubato dal mazzo la foto di Daniele e l’ha messa sul suo pube.

Il web ha trovato questi gesti alquanto discutibili. In particolare lo sputo della donna sulla foto di Antonino ha ricordato quello di Elenoire Ferruzzi dopo il passaggio di Nikita Pelizon.

Si tratta di comportamenti che non passano inosservati per chi guarda il live. In puntata però gli autori non ne fanno mai menzione. L’altra volta hanno tagliato il pezzo in cui Oriana, furiosa, chiamava sfigato Daniele e diceva che lui guadagnava 8000 euro a puntata.

Che ne pensate del fatto che gli autori e il conduttore non facciano mai menzione a questi discutibili comportamenti della Marzoli?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche…