primo-appuntamento:-jessica-e-giada,-dove-le-avete-viste

Primo Appuntamento: Jessica e Giada, dove le avete viste

La quinta puntata della nuova edizione di Primo Appuntamento vede protagoniste due sorelle, Jessica e Giada, una è già famosissima.

Non è la prima volta che succede: nel format televisivo Primo Appuntamento, in onda su Real Time, ecco spuntare un volto famoso, soprattutto per chi bazzica il mondo dei social network. Avviene nella quinta puntata di questa edizione della trasmissione condotta da Flavio Montrucchio.

Si presentano in trasmissione infatti due sorelle gemelle, Jessica e Giada, accompagnate dalla loro mamma. Entrambe si dicono non binarie dal punto di vista sessuale e spiegano anche perché. Jessica sottolinea di non essersi mai ancora innamorata e si definisce fluida, Giada sostiene di essere pansessuale, sebbene abbia alle spalle una storia abbastanza importante.

Conosciamo meglio Jessica e Giada di Primo Appuntamento

Tra le due sorelle gemelle, ce n’è una che da anni fa discutere molto sui social network: infatti Giada Smania, questo il suo nome e cognome completo, è nota a tutti come Vaccapower, è una Tiktoker e su Instagram ha qualcosa come 250mila follower. Chiaramente, sui social network sta promuovendo la sua partecipazione al programma, con tanto di Stories.

Nate il 7 Aprile del 2000 sotto il segno dell’Ariete, le due gemelle eterozigote vengono dalla provincia di Treviso e sono alla ricerca dell’anima gemella. In realtà, Giada Smania, fino a qualche tempo fa, era fidanzata e anzi quella sua storia d’amore l’ha resa famosa sui social network. Contrariamente ad altre star del web, lei deve la sua fama al racconto della sua vita privata.

LEGGI ANCHE —> Serie A in lutto: malore negli spogliatoi per l’ex attaccante

Lei e Nicklas, questo il nome del fidanzato, si sono lasciati dopo una lunga storia e lei ha anche spiegato il motivo dell’addio sui social. Del resto Giada, che è amica di Casadilego, vincitrice di una recente edizione di X-Factor, ai suoi follower non nasconde nulla, nemmeno quando qualche tempo fa ha tolto l’apparecchio dentale, che portava praticamente dall’età di sei anni.

LEGGI ANCHE —> Matteo Messina Denaro: “festini a Palermo con un politico famoso”

Attiva sin da giovanissima su Instagram, Vaccapower – questo il suo alterego social – ha iniziato a pubblicare contenuti su TikTok solo più recentemente. Infatti, i primi video di questa ragazza dai capelli tinti di rosa appaiono nel corso dell’estate del 2022 ed è incredibile come siano subito diventati virali.

Related Posts

Lascia un commento