ruba-3-portafogli-nel-tribunale-di-nocera,-ladro-incastrato-dalle-telecamere

Ruba 3 portafogli nel Tribunale di Nocera, ladro incastrato dalle telecamere

Ruba i portafogli di 3 dipendenti all’interno del Tribunale: finisce ai domiciliari con l’accusa  di furto aggravato. Succede a Nocera Inferiore dove l’uomo, residente a Montecorvino Rovella, si legge su fanpage.it, è entrato negli uffici del giudice per le indagini preliminari e della Sezione Civile della Cittadella Giudiziaria e ha rubato i portafogli di tre dipendenti.

I furti sono avvenuti in due occasioni distinte: il 7 settembre del 2021 e il 13 giugno del 2022. Il ladro ha agito approfittando di un momento di distrazione o di assenza dei malcapitati, rubando il portafoglio dalle loro borse. In seguito alle denunce delle vittime ai carabinieri, sono state avviate le indagini che hanno portato all’individuazione dell’uomo

L’uomo è stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza presenti negli uffici, grazie alle quali è stata anche ricostruita la dinamica dei furti.

Alberto Raucci

Alberto Raucci

Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.

Related Posts

Lascia un commento