Daniele Dal Moro litiga violentemente con Martina Nasoni e la caccia dal GF Vip

Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è scoppiato un’accesa discussione fra Daniele Dal Moro e Martina NasoniEcco cosa è accaduto. Ieri c’è stata la puntata e gli autori hanno mostrato dei confessionali dove la Nasoni diceva che, secondo lei, Oriana Marzoli non è la ragazza giusta per Daniele date le profonde differenze caratteriali. Lui nei giorni scorsi si era sfogato proprio contro la venezuelana con Martina.

Ma stanotte, dopo la puntata, il veronese ha deciso di riavvicinarsi alla Marzoli e le ha raccontato un episodio inquietante avvenuto con la Nasoni quando lui era tronista a Uomini e Donne. I particolari qui Daniele Dal Moro fa rivelazioni denigranti su Martina Nasoni e poi torna con Oriana Marzoli!.

Poco fa Martina vedendo il riavvicinamento di Daniele a Oriana si è sentita di andare dal veronese a fargli una promessa. Gli ha promesso che starà lontana da lui per non essere strumentalizzata nella sua situazione sentimentale con Oriana. Il verbo strumentalizzare ha mandato su tutte le furie Daniele. 

Per lui assolutamente la Nasoni non c’entra niente nel suo rapporto con Oriana. Non c’era assolutamente bisogno che lei entrasse nel reality per lui perchè tra loro non c’è nulla. Alla fine Dal Moro esprime il dubbio che Martina sia entrata proprio per sfruttare il rapporto con lui. E la manda a fan*ulo invitandola ad andarsene via in malo modo.

La Nasoni naturalmente è rimasta scioccata dalla reazione così violenta e maleducata del suo ex che l’ha cacciata praticamente dal GF Vip. Chi ha gongolato naturalmente della situazione è Oriana.

Daniele a Martina “arrivare addirittura a litigare con lei (Oriana) per essere stato carino con te”
A parte l’asfaltata magistrale, io sono ferma qui. A queste parole e al valore che lui da persino l’aver litigato con lei. #oriele #gfvip pic.twitter.com/s7rmI6AEAV

— caffelatte (@trashstellare) February 10, 2023

Che ne pensate di quanto è accaduto? Da che parte state?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche…