sparatoria-nella-notte-a-torre:-gravissimo-un-31enne-–-senza-colonne-news-–-quotidiano-di-brindisi

Sparatoria nella notte a Torre: gravissimo un 31enne – Senza Colonne News – Quotidiano di Brindisi

Gli hanno sparato alla nuca, forse due colpi di pistola: è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi un giovane di 31 anni di Torre Santa Susanna: operato d’urgenza nella notte, è stato trasferito nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata. Nelle stess ore un ragazzo è stato fermato e portato nella caserma dei carabinieri perché sospettato del tentato omicidio.
La sparatoria è avvenuta alle 3 della notte tra domenica e lunedì in de Mille, a Torre Santa Susanna, poco lontano dalla strada per Mesagne. I colpi sarebbero stati esplosi nei pressi dell’abitazione del ragazzo che è stato poi fermato dai carabinieri, forse al culmine di una discussione. Ma la dinamica è tutt’altro che chiara.
Il ferito è stato trasportato in ospedale da alcuni parenti che ai medici del pronto soccorso hanno raccontato che si sarebbe ferito per gioco.
In via de’ Mille si sono portati i carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna e poi quelli del nucleo operativo della compagnia di Brindisi che hanno effettuato i rilievi.
Subito dopo hanno prelevato un giovane portandolo in caserma.
Il movente del ferimento non è noto anche se entrambi i protagonisti della vicenda sarebbero legati alla criminalità locale. Nella caserma dei carabinieri di Torre Santa Susanna è arrivato il magistrato di turno presso la procura di Brindisi ma della vicenda è stata anche informata la direzione distrettuale antimafia di Lecce.



Related Posts

Lascia un commento