Dopo aver inferto alcuni colpi sul torace di lei, il coniuge si è suicidato nel giardino della villa dove i due risiedevano
Non sono ancora chiari i dettagli del caso Martina Scialdone che un altro femminicidio si aggiunge alle pagine di cronaca nera di inizio 2023. In una villa alla periferia di Trani, in Puglia, un uomo di 52 anni ha ucciso a coltellate sua moglie, di 44 anni, e poi si è suicidato. Probabilmente, tra Massimo Petrelli e Teresa Di Tondo era in corso una lite. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la vicenda. Quel che sembra ormai assodato è che l’uomo, dopo aver inferto alcuni colpi con un coltello sul torace della coniuge, si sia disfatto dell’arma da taglio, non ancora rinvenuta, e si sia impiccato nel giardino della villa. Ad allertare gli operatori del 118, una parente della coppia che da alcune ore non riusciva a mettersi in contatto con i due. Una volta raggiunta la casa di campagna, avrebbe trovato Di Tondo riversa sul pavimento all’interno e avrebbe subito chiamato i soccorsi.
Leggi anche:
- Femminicidio di Martina Scialdone, il ristorante Brado: «Non l’abbiamo cacciata fuori dal bagno, volevamo salvarla»
- Martina Scialdone convinta dall’ex a una cena di chiarimento, il panico al ristorante prima di morire: «Si era chiusa in bagno, l’hanno fatta uscire»
- Femminicidio a Roma, 35enne uccisa davanti ad un ristorante: arrestato l’ex compagno
- Femminicidio Matteuzzi, la nota sul cellulare di Padovani: «La uccido perché lei mi ha ucciso moralmente»
- Alice Neri, parla il 29enne indagato per l’omicidio della ragazza trovata carbonizzata in auto: «Non ero in fuga»
- Genova, guardia giurata uccide la fidanzata e si spara: la ragazza ammazzata mentre dormiva
- È di Saman Abbas il corpo trovato a Novellara, la conferma dai denti: il dettaglio sulla frattura al collo
- Femminicidio a Trapani, il marito: «Mi ha detto che voleva andare via di casa per sempre. Lì ho visto un fantasma»