Home » Tv » Uomini e Donne » Uomini e Donne, anticipazioni 10 gennaio: Gloria volta pagina
Continuano le accuse verso Alessandro a Uomini e Donne. Il nuovo cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi non ha vissuto un pomeriggio facile ieri, visto quello che è accaduto con Paola: la dama non ha ancora terminato il suo sfogo! Arriveranno poi altre novità per i protagonisti di Uomini e Donne, con Riccardo e Gloria che hanno voltato pagina.
Quello di ieri è stato un pomeriggio facile a Uomini e Donne per uno dei nuovi cavalieri della trasmissione, Alessandro. Dopo l’aperitivo trascorso con Gemma, si è aperta una discussione molto accesa con Paola: tra i due ci sarebbe stata una notte di passione e per questo lei ci è rimasta molto male per l’atteggiamento tenuto da Alessandro.
Sembra proprio che la dama non abbia ancora finito di dire quello che pensa ad Alessandro, per cui la puntata di oggi di Uomini e Donne si aprirà ancora una volta con questa discussione. E Gemma? Non sembrerà per nulla infastidita da quanto accaduto in studio!
Uomini e Donne: le novità del trono over
Per quello che riguarda il trono over, ci saranno delle novità sulla coppia formata da Riccardo e Gloria. I due hanno deciso di mettere la parola fine al loro rapporto, tanto che oggi dovrebbe arrivare un nuovo corteggiatore per Gloria. Sembra proprio che la dama sia pronta ad una nuova conoscenza, perché sceglierà di tenere il cavaliere, provando a vedere se potrà essere l’uomo giusto per lei!
C’è grande attesa, poi, per l’abbandono del trono da parte di Federico Dainese. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni è proprio questa la registrazione in cui il tronista annuncerà di voler lasciare definitivamente la trasmissione, senza concludere la sua avventura nel programma di Maria De Filippi.
Per i suoi “colleghi” di trono, invece, continuano le esterne: per il momento nessuna scelta all’orizzonte!