Uomini

maria de filippi

A Uomini e Donne una dama è stata sorpresa in atteggiamenti intimi con un uomo fuori dalla trasmissione. Stiamo parlando di Cristina Tenuta, la bionda che è scesa dalle famosissime scale con lo scopo di corteggiare Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano è tra i personaggi che siedono nel parterre dello show di Maria De Filippi da moltissimo tempo. A fargli compagnia, Biagio Di Maro, Gemma Galgani e Ida Platano, che da pochissimo ha abbandonato lo studio mano nella mano con Alessandro. Sembra quindi impossibile che qualcuno possa conquistare il suo cuore.

Armando Incarnato ha mostrato molte volte di non essere interessato a una relazione stabile. E’ evidente che prova piacere nel partecipare a Uomini e Donne. Spesso e volentieri, il suo ruolo diventa tra i più contestati. Il cavaliere si intromette nelle relazione altrui quasi a voler fare l’opinionista. Si scontra con tutti, battibecca di continuo con i veri opinionisti del dating show, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Con le donne è sempre la stessa manfrina: prima le corteggia, ma soltanto dopo qualche puntata le accusa per l’una o l’altra ragione. E ogni relazione è destinata a terminare.

Sembra impossibile che dalle scale di Uomini e Donne possa scendere la dama che gli farà perdere la testa. Eppure Cristina Tenuta è sembrata intenzionata a farlo sin dal primo momento. La donna è arrivata nella parterre femminile dicendo di provare interesse esclusivamente nei confronti di Armando Incarnato. E ancora oggi porta avanti questo obiettivo con determinazione. Ma a quanto pare in studio non viene più creduta. In una delle ultime registrazioni in studio è arrivato un uomo che ha chiesto di conoscerla meglio. Messa davanti a questa scelta, la dama ha deciso di rifiutare.

Leggi anche: Uomini e Donne, bufera in studio, Lavinia sceglie e si becca il no

Il motivo è sempre lo stesso. Cristina Tenuta ha deciso di non tenere in studio l’uomo interessato a lei, perché le sue attenzioni sono concentrate tutte su Armando Incarnata. E’ stato a questo punto che nello studio di Uomini e Donne è scoppiato l’ennesimo litigio. Il cavaliere partenopeo si è arrabbiato molto con la dama. A scatenare la sua ira il fatto che lei si mostra così tanto coinvolta in studio, ma questo suo coinvolgimento non è dimostrato durante la vita lontana dalle telecamere. Nessun tipo di corteggiamento, se non quello proclamato durante le registrazioni.

Questa volta contro Cristina Tenuta sono intervenuti anche Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due opinionisti non credono più alla dama. Sono invece convinti che lei sfrutti il suo interesse per Armando Incarnato per rimanere a Uomini e Donne senza dover veramente frequentare qualcuno. Anzi, con molta probabilità la donna ha una relazione al di fuori della trasmissione. A tal proposito sono arrivate delle prove in studio nel tentativo di incastrarla. E’ stato mostrato un video che la ritrae in atteggiamenti intimi con un uomo, danzando insieme in un famoso locale di Roma.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi

Uomini
Uomini e Donne studio

Argomenti affini