Inter-Napoli ha emesso il suo verdetto, nerazzurri vittoriosi e azzurri sconfitti per la prima volta in questo campionato. La squadra di Spalletti ora è a più 5 sul Milan mentre su Juve e Inter i partenopei hanno rispettivamente 7 e 8 lunghezze di vantaggio. La lotta per lo scudetto si infiamma e i bookie hanno aggiornato le quote sul Vincente Serie A. Ecco la situazione.
Segui su Telegram l’algoritmo del Corriere dello Sport per consigli e statistiche
Napoli favorito ma la quota è ritoccata verso l’alto
Sempre opportuno ricordare che a inizio stagione il Napoli si giocava campione d’Italia a 15, quindi chi ha fatto un simile investimento alla vigilia del campionato (o giù di lì) può sempre contare su una quota molto interessante. Alla sosta per il Mondiale i bookie bancavano a 1.50 lo scudetto al Napoli, con il Milan prima alternativa a 6.50 poi Juve e Inter a 7.50.
Dopo Inter-Napoli la quota assegnata ai partenopei è salita a 1.75, salto in avanti dell’Inter che “ha raggiunto” i cugini a 5.50 e la Juve più vicina, con premio da 6.50 volte la posta. Tutto apertissimo dunque, occhio ai prossimi episodi della saga scudetto.