Esordio in TV in prima serata per lei che è tanto amata dal pubblico di Amici
Il grande esordio.
La notizia che una protagonista di Amici sarebbe divenuta un’attrice Ve l’avevamo già anticipata in tempi non sospetti. I particolari qui Elena D’Amario esordisce come attrice in una famosa fiction!.
Questa estate le talpe hanno ripreso la ballerina di fama internazionale, Elena D’Amario, mentre partecipava alle riprese della nuova stagione, la settima per la precisione, della fiction di successo “Che Dio ci aiuti”.
Si tratta per la D’Amario di una nuova coinvolgente sfida. Dopo i successi teatrali con la compagnia di danza statunitense David Parsons, e il ruolo di ballerina professionista nel talent che l’ha lanciata, Elena è pronta a divenire attrice.
Il ruolo che lei interpreterà sarà quello di Luisa Monachini. La pagina ufficiale della fiction ha annunciato proprio ieri che la D’Amario è entrata nel cast e sarà una delle più importanti novità di questa serie.
Tutti pronti dunque a vedere l’esordio televisivo della D’Amario il prossimo giovedì 12 gennaio. Secondo voi sarà impegnata anche in qualche passo di danza per la gioia dei fan?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui