Gf Vip 7, Pamela Prati dopo la paparazzata di Marco Bellavia con Sheila Capriolo: “Sono rimasta pietrificata”. E svela un aneddoto inedito
L’ex Vippona ha anche commentato (negativamente) Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon
Pamela Prati è stata ospite di Turchesando, il programma di Radio Cusano Campus condotto da Turchese Baracchi.
Reduce dalla seconda partecipazione al Grande Fratello Vip, dopo essere stata espulsa durante la prima edizione del programma, per Pamela il reality è stata un’occasione di rinascita dopo il ciclone mediatico di Mark Caltagirone.
Parlando dell’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, la Prati non ha perso occasione per commentare alcuni dei concorrenti con cui ha condiviso il loft di Cinecittà.
Antonella Fiordelisi mi sembra immatura. Penso che lei voglia apparire più grande della sua età. Nikita Pelizon, invece, vuol far apparire ciò che non è. Lei è molto brava a sapersi ricucire dei ruoli. Lei è stratega. Tra i concorrenti per cui faccio il tifo ci sono Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. George Ciupilan è un ragazzo maturo. Con me si divertiva molto e quando sono uscita ha iniziato a chiudersi.
Sulla coppia formata dalla Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria:
Sono giovani anche se penso che il sentimento sia reale. La prova vera l’avremo quando usciranno entrambi dalla casa. Mi dispiace di vederli sempre litigare.
Pamela ha le idee chiare anche sul futuro di Luca Onestini e Ivana Mrazova, che entrerà prossimamente nella Casa: “Gli amori veri fanno dei giri e poi ritornano“.
Inevitabilmente, si è parlato degli scatti che ritraevano Marco Bellavia, l’ex ‘vippone‘ con il quale si presumeva fosse nata un’intesa sentimentale, intento a baciare Sheila Capriolo.
Sono rimasta pietrificata e senza parole. L’avevo visto strano negli ultimi tempi, ma si era giustificato dicendomi che aveva un figlio di quindici anni che doveva seguire. Le foto poi che ho visto in diretta si commentano da sole.
La showgirl ha infine rivelato che da quel momento non ha avuto più contatti con Bellavia.
“E’ scomparso“, ha confessato Pamela.