Gli eroi in fase di Covid-19 premiati a Casola di Napoli foto segui la diretta
Foto, video e servizio di Gigione Maresca per Positanonews
Gli eroi in fase di Covid-19 premiati a Casola di Napoli
Serata speciale questa sera a Casola, dove presso la Chiesa SS: Salvatore e S. Andrea Apostolo, il sindaco Costantino Pecceriello e il Parroco don Raffaele d’Antuono hanno dialogato con un parterre di primissimo piano su un argomento che ha toccato tutti in un passato recente e che ancora ci riguarda da vicino: “Gli eroi in fase di Covid-19.
Relatore il dr. Sergio Infante, Medico legale della procura ella Repubblica, Ciro Nasta autore del libro “il io caro covid”, la dr.ssa Vanna Troiano rappresentante dell’Unicif, la dr.ssa Valeria Marzoli giornalista e scrittrice, il dr. Carmine Coppola direttore medicina interna P.O. C/mare e Gragnano Asl Na 3 sud, il dr. Antonio Coppola responsabile aziendale Covis Asl Na 3 sud, la dr.ssa Loredana Scafato responsabile U.O.P.C. Gragnano Asl Na 3 sud, l’on. Annarita Patriarca deputata della Repubblica, e i Sindaci dei Monti lattari.
A Moderare la serata la prof.ssa Anna Santarpia.
Nel corso della serata sono stati consegnati dei riconoscimenti agli “eroi in fase Covid-19″ per le attività svolte in fase di pandemia.
La seratà si è conclusa con lo spettacolo Teatrale Musicale ” Donne che incantano”